lunedì 11 ottobre 2010

Nintendo in Red

Da anni Super Mario Bros ci regala momenti di grande divertimento e, per celebrare la ricorrenza dei 25 anni dell'idraulico più famoso al mondo,  Nintendo sta per lanciare due nuovi pack speciali, in un’edizione limitata di colore rosso in onore della mitica tenuta da lavoro di Mario, tuta da lavoro blu con maglietta e berretto rigorosamente rossi. 

Primo in ordine di apparizione sarà New Super Mario Bros con Nintendo DSi XL Special Edition Pack - disponibile in tutta Europa a partire dal 22 ottobre 2010 – comprensivo di un Nintendo DSi XL rosso, brandizzato con le icone dei personaggi e di una copia di New Super Mario Bros. 



Il 29 ottobre 2010 verrà poi lanciato in tutta Europa il New Super Mario Bros Wii Pack, che includerà un Wii rosso, un telecomando Wii Plus e un Nunchuk entrambi rossi, più tre giochi.  Oltre a New Super Mario Bros. Wii Wii Sports, il pack speciale conterrà anche l’edizione originale di Donkey Kong preinstallata su Wii, in omaggio alla prima comparsa in assoluto di Mario nel mondo dei videogiochi.




Da quando venticinque anni fa il team del leggendario game designer Shigeru Miyamoto ha dato il tocco finale alla sua prima grande avventura Super Mario Bros, Mario è diventato uno dei personaggi più conosciuti nel mondo dell’entertainment.

Con oltre 240 milioni di copie vendute nel mondo, la serie Super Mario Brosè campione di vendite di tutti i tempi fra i videogiochi. New Super Mario Bros per Wii è un platform-game di Mario per Wii, ricco di azione, in cui per la prima volta possono cimentarsi fino a quattro giocatori contemporaneamente.

In New Super Mario Bros. per Nintendo DS, invece, avrete la possibilità di accompagnare Mario attraverso otto mondi, per un totale di 80 livelli, scontrandovi con il malvagio Bowser per salvare la principessa Peach



Nessun commento:

Posta un commento